L’intensa attività svolta nel settore ferroviario dal 2017 al 2020, ha portato Projektering & Konstruktions ApS ad estendere il range di servizi offerti grazie all’ampliamento del proprio parco macchine con la disponibilità di carrelli ferroviari concepiti e realizzati per supportare le principali lavorazioni legate alla costruzione, alla gestione ed al monitoraggio delle reti ferroviarie, metropolitane e nazionali.
Aspetto non trascurabile di questo reparto aziendale è rappresentato dalla RTMS – Railway Transport Management System – che, raccogliendo l’esperienza maturata sul campo nel settore di riferimento, racchiude la capacità di organizzare, coordinare e gestire gli aspetti logistici legato alle attività ferroviarie, siano queste a carattere costruttivo che manutentivo.
La capacità di sfruttare una flotta di veicoli per il trasporto di materiali, le lavorazioni e le installazioni necessarie alla realizzazione di un’opera ferroviaria viene realizzata grazie alla disponibilità di n. 5 carrelli elettrici Valente indipendenti o combinati tra loro ed un Mercedes Unimog Bimodale, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei partner aziendali.